CONTATTO RAPIDO: info@mediaticapp.it

Servizi e gestione per campagne Social Media Marketing

Gestire i Social e la Community richiede tempo, creatività, capacità di trovare e costruire contenuti non banali o campagne adeguate. Affidati a dei professionisti del web marketing.

Essere presenti sui Social è importante per ogni attività se consideriamo che solo in Italia circa 38 milioni di persone sono attive su Facebook, quasi 30 milioni su Instagram,  oltre 35 milioni su YouTube e 56 milioni usano WhatsApp, che ha rivoluzionato il modo di scambiare metadati tra le persone. I Social sono un potente veicolo di promozione e reputazione.

 

SOCIAL: SVILUPPO STRATEGIE

Essere sui Social significa comprendere e conoscere in modo analitico gli interessi, gli stili di vita, il comportamento e le abitudini delle persone. E farsi riconoscere. Un modo per arrivare in modo più diretto ma personale alle necessità degli utenti visualizzando e condividendo contenuti in modo istantaneo. Ma servono strategie adeguate. Non è possibile banalizzare il sistema. E’ troppo importante. Non sottovalutare e affidati a dei professionisti che conoscono questo complesso ecosistema.

SOCIAL: OPPORTUNITA' PER UNIVESI PARALLELI

I Social hanno condizionato la nostra cultura, ma anche sviluppato opportunità e nuovi modi di percepire informazioni su prodotti, consumi, servizi, professioni. Sui Social la comunicazione è immediata, arriva a tutti, a qualsiasi ora, e se organizzata in modo creativo è difficile che passi inosservata. Un potenziale di interazione fantastico per chi vuole arrivare al suo pubblico.

SOCIAL: NUOVE DINAMICHE DI MARKETING

Sui Social la relazione è diretta e personale. Una finestra spalancata sulla nostra identità, sul nostro lavoro, professione, sui servizi che possiamo offrire e prodotti che vogliamo vendere. Una partecipazione che cambia il modo di fare pubblicità e marketing. Un campo di azione molto proficuo, per chi ne sa cogliere le opportunità. Fare comunicazione sui Social, oggi, rappresenta un’opportunità.

SOCIAL: PROGETTI DI COMUNICAZIONE E RELAZIONE

Non esiste un solo modo per comunicare e relazionarsi. Esiste la comunicazione verbale, fatta di parole, e non verbale, che utilizza le immagini. L’importante non è la quantità, ma è la qualità della presenza che premia. Sapere osservare, ascoltare, emozionare, essere interessati, in poche parole AUTENTICI. Il fai da te spesso produce risultati negativi. Meglio affidarsi a dei professionisti della comunicazione.


Chiedi informazioni: social@mediaticapp.it

Vai al portfolio per visualizzare alcuni esempi realizzati dal nostro Team

Contattaci

Live chat

APRI LA CHAT
-->