CONTATTO RAPIDO: info@mediaticapp.it
Marketing per le piccole medie imprese?
Digitalizzazione della comunicazione, web e content marketing, opportunità, Social, cambiamento e nuovi strumenti. Strategie e opportunità del digital marketing.
Come pianificare una campagna di comunicazione digitale
La comunicazione digitale sta assumendo un ruolo sempre più centrale e rilevante, destinata a rappresentare il principale intermediario tra imprese e consumatori. Il marketing digitale concretizza questa relazione e realizza messaggi comunicativi con lo scopo di generare interesse per i prodotti e servizi offerti dalle aziende. Un vantaggio fondamentale della comunicazione online è la possibilità di modificare e ottimizzare le campagne pubblicitarie in corso d’opera, per redistribuire le risorse e migliorare i contenuti digitali aziendali.
Seo: come ottimizzare la presenza aziendale sul web
Nei precedenti articoli abbiamo parlato dell’importanza del marketing digitale e dei vantaggi derivanti dalla realizzazione di siti web performanti ed e-commerce per aumentare il business. Oggi trattiamo un’argomento altrettanto rilevante per potenziare la propria presenza sul web, la SEO.
L’e-commerce per aziende: da dove partire e quale piattaforma scegliere
Nel precedente articolo abbiamo illustrato i trend digitali previsti per il 2021. Ora andremo ad approfondire il tema dell’e-commerce e del ruolo importante che può avere anche per le aziende B2B.
Trend di comunicazione e digital marketing 2021
Il 2021 sarà l’anno zero del nuovo mondo digitale. Il mutamento del mercato globale e della comunicazione digitale, avviato nel 2020, verrà consolidato e metterà le basi per le metodologie comunicative che verranno utilizzate nei prossimi decenni.
Comunicazione d’impresa. Una strategia che funziona.
Agenzia e servizi di comunicazione coordinati per l’immagine aziendale, di prodotti o servizi per allargare gli orizzonti commerciali
Comunicazione aziendale. Costo o opportunità?
I vantaggi di una comunicazione aziendale coordinata e gestita da un’agenzia esperta nella creazione di contenuti per il settore B2B.
Costruzione del sito Internet e posizionamento assicurato.
In un nuovo sito Internet aziendale o di prodotto, la priorità va data alla SEO e alla SERP. La qualità dei contenuti e il CMS che si usa sono fondamentali.
Comunicazione aziendale, vecchie e nuove strategie.
Raccontare l’impresa non è una novità ma adeguarla alle nuove tendenze digitali è una necessità. E i servizi da sviluppare devono coinvolgere tutti i mezzi e le possibilità offerte dalla rete.
Servizi di comunicazione aziendale
Agenzia di comunicazione o artigiani della comunicazione? MediaticaWeb è entrambe le cose, in particolare per le aziende del Business to Business.
Web e Content marketing, comunicazione B2B e strategia.
Comunicazione, digitalizzazione, web e content marketing, pubblicità. Per le PMI una scarsa reattività e solo attenzione ai costi.